La sede e lo stabilimento di produzione (12.000 mq) sorgono su un'area di circa 35.000 mq a Massa, in Italia.
Attrezzata con modernissimi macchinari a controllo numerico e sistemi robotizzati, Car Bench può senza dubbio garantire la massima qualità dei suoi prodotti.
In aggiunta, dal 2002 il sistema qualità dell'azienda è certificato da DEKRA relativamente a tutte le attività di progettazione, produzione e commercializzazione delle proprie attrezzature nonché per i relativi servizi di assistenza.
Ad oggi il lavoro dell'azienda è diviso in quattro attività principali:
Dopo la scomparsa del suo fondatore Giuseppe Pietrelli, avvenuta nel 1997, la Car Bench è oggi guidata dai suoi figli Silvano e Paola.
L'azienda continua a mantenere molte prestigiose omologazioni e collaborazioni con le maggiori case automobilistiche italiane e internazionali.
Il fiore all'occhiello di Car Bench rimane oggi l'omologazione ottenuta in esclusiva da Ferrari S.p.A.
La commercializzazione dei prodotti Car Bench - in Italia - avviene capillarmente grazie ad agenti, rappresentanti e ditte specializzate nella diffusione di attrezzature e prodotti per carrozzeria.
All'estero la commercializzazione avviene attraverso importatori, i quali, grazie alla formazione ottenuta presso il Car Bench Training Center riescono a soddisfare qualsiasi esigenza tecnico/commerciale.